Con Klarna i tuoi desideri diventano realtà!

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Paga in 3 rate senza interessi

Se il tuo ordine ha un importo compreso tra 35€ e 3000€, suddividi il tuo pagamento in 3 rate senza interessi.

Il primo pagamento verrà effettuato subito all’acquisto, mentre gli altri 2 saranno prelevati ogni 30 giorni da una carta di debito o di credito a tua scelta.

Acquista in 3 rate senza interessi - Computer Technology Cerveteri

Chi è Klarna?

Klarna è un fornitore di servizi di pagamento svedese che si assume la responsabilità dei pagamenti degli utenti. 

Klarna è il fornitore di pagamenti semplificati per oltre 200.000 esercenti. 

Finora, più di 85 milioni di clienti in tutto il mondo si sono affidati a Klarna per i loro pagamenti.

Come funziona “Paga in 3 rate senza interessi”?

“Paga in 3 rate senza interessi” permette di dilazionare il costo del proprio acquisto in 3 pagamenti uguali.

I pagamenti per ciascuna rata verranno addebitati automaticamente sulla carta di debito o credito indicata al momento del pagamento.

La prima rata sarà addebitata in fase di acquisto e la seconda e la terza rata saranno rispettivamente 30 e 60 giorni più tardi.

Klarna eseguirà un controllo del credito?

“Klarna potrebbe effettuare delle ricerche non registrate (o ricerche di credito agevolato), che non influiscono sulla tua solvibilità.
Queste sono visibili solo a te e a Klarna, e da nessun altro istituto di credito.
Né Klarna né Computer Technology condurranno ricerche finanziarie che possano impattare sulla tua solvibilità.

Perché “Paga in 3 rate senza interessi” non è accessibile a tutti?

Sebbene l’opzione “Paga in 3 rate senza interessi” sia ampiamente pubblicizzata, non sempre è disponibile a chiunque.

L’opzione “Paga in 3 rate senza interessi” è generata automaticamente da algoritmi che dipendono da un certo numero di fattori che includono l’indirizzo, i dati del titolare della carta, il totale dell’ordine, il negozio e lo storico degli ordini precedenti.

Cosa succede se non pago il mio ordine?

Klarna tenterà di riscuotere l’importo della tua rata dalla carta di credito/debito che hai inserito al momento del pagamento del tuo ordine sul sito.

Puoi scoprire quando verranno effettuati i pagamenti nell’e-mail che hai ricevuto al momento dell’acquisto o accedendo a Klarna.

Se Klarna non sarà in grado di riscuotere il pagamento alla data di scadenza pianificata, riproverà dopo sette giorni.

Se anche questo pagamento non andrà a buon fine, verrà effettuato un altro tentativo dopo altri sette giorni (14 giorni dopo la data del primo tentativo).

Infine, se anche questo secondo tentativo di pagamento non può essere riscosso, Klarna ti rilascerà una dichiarazione per l’intero importo dell’ordine in sospeso.

La tua solvibilità non sarà influenzata dall’utilizzo del servizio Paga in 3 rate di Klarna, anche se non hai pagato in tempo.

I dati di pagamento dell’utente sono al sicuro?

I dati di pagamento sono elaborati da Klarna in sicurezza.

Nessun dato della carta viene trasferito o trattenuto da Computer Technology.

Tutte le transazioni avvengono con connessioni rese sicure dagli ultimissimi protocolli di sicurezza del settore.

È possibile pagare prima della data di scadenza?

Sì. È sufficiente andare sull’app Klarna o accedere al sito web Klarna.com/it e pagare in anticipo.

Il pagamento è andato a buon fine?

Klarna invierà una notifica via email e una notifica push dall’applicazione Klarna quando un pagamento è dovuto e quando questo è stato incassato con successo, oppure nel caso in cui il pagamento non sia andato a buon fine.

Se un pagamento è stato effettuato ma non è arrivata alcuna conferma di pagamento, sarà sempre possibile controllare lo stato dell’ordine e dei pagamenti nell’app Klarna o accedendo al sito web www.klarna.com/it.

Cosa succede in caso di annullamento dell’ordine?

Nei casi in cui il reso della merce o l’annullamento del servizio sottoscritto sia stato approvato da Computer Technology, il rimborso verrà elaborato entro 5-7 giorni lavorativi.

I rimborsi saranno effettuati sulla carta di debito o di credito che è stata originariamente fornita al momento del pagamento.

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