Come aprire un ticket

Servizio di assistenza dedicata riservato ai titolari di un contratto attivo

Come aprire un ticket

Per inoltrare correttamente un ticket, è necessario accedere o registrarsi al servizio.

Inserire i dati di accesso utilizzando quando possibile l’indirizzo di posta elettronica aziendale.

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In caso di prima registrazione (Registrati), il sistema invierà una mail automaticamente. Sarà necessario confermare la procedura di registrazione del nuovo account utilizzando il link al suo interno.

invia ticket e consulta richieste

Dopo aver eseguito l’accesso, all’interno della propria area riservata sarà possibile:

  • Inviare un nuovo ticket
  • Consultare lo stato delle richieste inserite in precedenza
  • Visualizzare lo stato di lavorazione
  • Comunicare con il supporto tecnico (tramite messaggi in thread suddivisi per caso)

Prima di inviare una nuova richiesta, individuare il tipo di supporto desiderato relativamente ai servizi attivi sottoscritti. (Assistenza, Web, Sicurezza, etc..)

scegli il tipo di supporto desiderato

Inoltrare un nuovo ticket compilando tutti i campi richiesti. Maggiori informazioni inserite contribuiranno a una migliore efficienza del team di assistenza.

Inserisci una nuova richiesta

L’inoltro di un ticket costituisce una richiesta di supporto prioritaria per i nostri esperti e verrà gestita entro i tempi previsti dal programma di assistenza sottoscritto.

Il servizio è disponibile negli orari previsti in fase di sottoscrizione. Si prega di consultare le condizioni generali dei servizi recapitate al proprio indirizzo di posta in fase di attivazione.

Si prega di non inoltrare richieste doppie.

Non è necessario contattare telefonicamente il servizio clienti in seguito all’invio di un nuovo ticket.

Per maggiori informazioni, contatta il tuo commerciale di riferimento.

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