Come aprire un ticket
Servizio di assistenza dedicata riservato ai titolari di un contratto attivo

Per inoltrare correttamente un ticket, è necessario accedere o registrarsi al servizio.
Inserire i dati di accesso utilizzando quando possibile l’indirizzo di posta elettronica aziendale.


In caso di prima registrazione (Registrati), il sistema invierà una mail automaticamente. Sarà necessario confermare la procedura di registrazione del nuovo account utilizzando il link al suo interno.

Dopo aver eseguito l’accesso, all’interno della propria area riservata sarà possibile:
- Inviare un nuovo ticket
- Consultare lo stato delle richieste inserite in precedenza
- Visualizzare lo stato di lavorazione
- Comunicare con il supporto tecnico (tramite messaggi in thread suddivisi per caso)
Prima di inviare una nuova richiesta, individuare il tipo di supporto desiderato relativamente ai servizi attivi sottoscritti. (Assistenza, Web, Sicurezza, etc..)

Inoltrare un nuovo ticket compilando tutti i campi richiesti. Maggiori informazioni inserite contribuiranno a una migliore efficienza del team di assistenza.

L’inoltro di un ticket costituisce una richiesta di supporto prioritaria per i nostri esperti e verrà gestita entro i tempi previsti dal programma di assistenza sottoscritto.
Il servizio è disponibile negli orari previsti in fase di sottoscrizione. Si prega di consultare le condizioni generali dei servizi recapitate al proprio indirizzo di posta in fase di attivazione.
Si prega di non inoltrare richieste doppie.
Non è necessario contattare telefonicamente il servizio clienti in seguito all’invio di un nuovo ticket.
Per maggiori informazioni, contatta il tuo commerciale di riferimento.
Assistenza dedicata riservata ai clienti titolari di un contratto attivo
PRENOTA UN APPUNTAMENTO O RICHIEDI UN CONTATTO TELEFONICO CON UN ESPERTO
Fatturazione Elettronica
FATTURAZIONE ELETTRONICA ARUBA la soluzione di fatturazione elettronica facile e adatta a tutti i clienti con partita IVA. Il servizio è pronto all’uso, non necessita di installazioni [...]
Acquista in 3 rate senza interessi con Klarna
Con Klarna i tuoi desideri diventano realtà! Paga in 3 rate senza interessi Se il tuo ordine ha [...]
ASSISTENZA TECNICA tramite AR
Computer Technology fornisce assistenza tecnica tramite una soluzione semplice e veloce per il supporto remoto attraverso la realtà aumentata. Attraverso Teamviewer Pilot forniamo assistenza tramite realtà [...]
MICROSOFT 365 Business
Ecco quattro funzionalità chiave con cui Microsoft 365 Business può proteggere immediatamente i vostri dati importanti 1. Prevenzione della perdita dei dati Microsoft 365 Business [...]
SICUREZZA INFORMATICA Bitdefender Reseller
Bitdefender GravityZone Business Security è costantemente al primo posto nei test di sicurezza indipendenti, fornendo sicurezza affidabile per aziende di tutte le dimensioni. [...]
Come PRENOTARE UN APPUNTAMENTO
Come prenotare un appuntamento Visita la sezione PRENOTA presente sul nostro sito web per fissare un appuntamento con noi
Come Utilizzare ASSISTENZA ONLINE
Come utilizzare ASSISTENZA ONLINE Stabilisci una connessione con un esperto CONDIVIDI L'UTILIZZO DEL TUO PC. 1) SCARICA l'applicazione 2) [...]
Assistenza Tecnica Informatica ON SITE
Servizio di Assistenza Tecnica a domicilio Servizio di Ritiro e Riconsegna prodotti guasti Individuazione problemi e minacce informatiche Ripristino sistema operativo e applicazioni Consulenza e configurazione su account, sistemi operativi Microsoft, [...]
LEGAL TECH – Servizi legali per la digitalizzazione
Servizi Legali per la Digitalizzazione in collaborazione con lo Studio Legale Vitelli Avvocati cassazionisti esperti in consulenza digitale di impresa Certificazione ISO 27001:2013 Data Protection Officer AICQ Sicev - Tessera [...]
Zyxel Quality Reseller
Computer Technology è ZYXEL Quality Reseller Da oltre 30 anni Zyxel connette utenti e aziende. Nel 1989, questo significava modem analogici. Oggi è intelligenza artificiale e cloud per fornire soluzioni [...]
Lenovo
Computer Technology è lieta di annunciare la partecipazione ai nuovi programmi di partnership Lenovo L'obiettivo di Lenovo è trasformare l'esperienza che la tecnologia offre ai [...]
Come APRIRE UN TICKET
Come aprire un ticket Servizio di assistenza dedicata riservato ai titolari di un contratto attivo Per inoltrare correttamente un ticket, è necessario accedere o registrarsi al servizio. Inserire i dati di accesso utilizzando [...]
Microsoft Office 365 Business
Che Cos'è Microsoft Office 365? Microsoft Office 365 è una suite basata su cloud che fornisce i prodotti necessari ad una maggiore produttività ed efficienza. Con Office 365 il tuo [...]
Installazione Hotspot
Il WiFi più avanzato per qualsiasi tipo di attività aperta al pubblico. Inclusa la tua.
FATTURAZIONE ELETTRONICA con OSM
_ Cos’è la fatturazione elettronica? La fatturazione elettronica è un sistema digitale di emissione, trasmissione e conservazione delle fatture. Questo significa che non servirà più stampare e conservare la versione cartacea delle fatture, ma basterà generare un file XML con [...]
HP Business Partner 2019
Per il 10° anno consecutivo HP conferma lo stato di Business Partner a ComputerTechnology.IT Grazie! Sito Web HP


Scrivi un commento