Aumenta le prestazioni del tuo vecchio Notebook

Sostituisci l’hard disk del tuo computer con un nuovo SSD

Al prezzo speciale di

99 euro 

#SSDdays Fino al 31 ottobre 2019

Sostituisci il disco del tuo computer con una nuova unità a stato solido a soli 99 euro

Per sostituire il vecchio hard disk, si procederà allo smontaggio dell’unità disco dal computer e verrà eseguita la clonazione di tutti i dati presenti (compreso sistema operativo, app, etc) sul nuovo disco SSD. L’attività si concluderà con la fase di test e alloggiamento del nuovo disco.

L’ intervento verrà eseguito immediatamente, in un tempo massimo stimato di un’ora prenotando un appuntamento in laboratorio tramite il nostro sito web. Le fasi di lavorazione potranno essere seguite dal cliente.

La nuova unità SSD utilizzata avrà una capacità di archiviazione di 480 GB* [richiedi un preventivo diverso]

Il contenuto originale verrà clonato sulla nuova unità e non sarà necessario procedere a backup di dati e a nuove installazioni. Il sistema, al termine dell’intervento, si avvierà normalmente come prima con tutti i files e le applicazioni. Le parti sostituite verranno riconsegnate al termine.

La presente offerta si applica a tutti i PC Desktop e Notebook fabbricati dall’anno 2006 all’anno 2013**

#SSDdays

Prenota un appuntamento.

Hai tempo fino al 31 ottobre 2019

Offerta applicabile su tutti gli appuntamenti prenotati tramite il nostro sito web entro e non oltre il 31 ottobre 2019. La promozione è riservata ai clienti privati. L’intervento si intende eseguito presso il nostro laboratorio. Il cliente dovrà consegnare presso la nostra sede di Cerveteri (RM) il computer completo di alimentatore. Il costo aggiuntivo per l’eventuale ritiro  e riconsegna a domicilio è di Euro 45.00 (su Roma, Cerveteri, Ladispoli, Bracciano, Civitavecchia)

*Unità utilizzata: Sandisk SSD da 480 GB, SATAIII, Velocità di Lettura fino a 535 MB/s. Non rientrano nella promozione computer equipaggiati con dischi rigidi aventi dimensioni maggiori.

**Contattaci se hai bisogno di maggiori  informazioni riguardo il tuo modello di PC e per sapere se rientra nella presente offerta.

#SSDdays

Se vuoi saperne di più riguardo le unità SSD ti consigliamo di leggere questo autorevole ed interessante articolo  pubblicato sul portale di

Tom’s Hardware – The Authority on Tech

Nell’articolo viene spiegato che cosa succede quando si rimpiazza un hard disk con un SSD.

Per i test, sono stati utilizzati PC del 2005, 2006, 2008 e 2010  

[Clicca qui per leggere l’articolo]

Se hai dubbi o domande non esitare a contattarci